Dal 1 Novembre 2022 siamo chiusi per la stagione invernale. Riapriamo ad Aprile 2023.

Chi siamo

Il team di Etna Quad Adventure ha un grande amore per la natura e l’avventura. Nel massimo rispetto dell’ambiente e in massima sicurezza vi farà scoprire l’Etna. Il quad ha la particolarità di farti restare liberamente all’aperto a stretto contatto con la natura e si possono raggiungere luoghi e posti con paesaggi incantevoli! Il team vi racconterà attraverso racconti e aneddoti, l’evoluzione dell’Etna trasmettendovi la passione ed il forte legame che ha con la sua terra.

Lo sapevate che l’Etna è il vulcano attivo più alto d’Europa? Vivete un’avventura e momenti indimenticabili, scoprendo il vulcano Etna in quad.

Scopri ed esplora i profumi e i luoghi unici dell’Etna e del fiume Alcantara in quad. Percorriamo sentieri tra i boschi dell’Etna, lungo il percorso godetevi i colori, il bellissimo paesaggio vulcanico e il meraviglioso clima della Sicilia. Un mix di esperienze che rendono l’escursione indimenticabile!

Sei un amante della natura e dell’avventura? Affidati a Etna Quad Adventure: divertimento garantito al 100%!

Siamo pronti per voi!

Anniek
Sopranome:
Detto:
Anniek è nata in Olanda e ha da piccola l'amore per l'Italia nel suo sangue. Lei ha vissuto a Milano ed a Lago di Como, prima di innamorarsi della Sicilia e di Alessandro. Appassionata di marketing ed internet, lei cerca di sempre dare il miglior servizio tramite il sito, l'email ed a telefono. Ecco perché garantiamo 100% di soddisfazione e divertimento!
Chiama Anniek:
Alessandro
Sopranome: Lo Scammellato
Detto: Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto.
Si narra sia nato già con la tuta da rider. A 8 anni costruì il suo primo motore montandolo al posto del cestino di una graziella (classica bicicletta per bambine) a quei tempi unico mezzo a sua disposizione. Da allora non è più sceso dalla sella, partecipando a diverse spedizioni nel Sahara Tunisino, Marocco e isole Canarie. Accompagnatore IGAST, appassionato di montagna, socio del Club Alpino Italiano e grande conoscitore del Mongibello e della Sicilia orientale, sempre alla ricerca di posti unici e avventure adrenaliniche.


Chiama Alessandro:
Carmelo
Sopranome: Uomo delle nevi
Detto: o mmutto o pottu a cruci (detto siciliano)
Nato a Linguaglossa, appassionato di montagna e co-fondatore dell'Etna Quad Adventure. Tanti anni di attività off-road su percorsi di ogni tipo, dai sentieri lavici alle dune di sabbia del deserto africano. Ha partecipato ad alcune spedizione nel Sahara Tunisino e in Marocco, grande conoscitore dell'Etna vive a Linguaglossa aspettando la neve. Apprezzato gattista, da qui il suo soprannome "Uomo delle nevi", senza di lui la neve dominerebbe incontrastata sulle strade dell'Etna.


Chiama Carmelo:

PARCO QUAD

I nostri quad sono Polaris automatici. Il quad garantisce il massimo divertimento, sia su strada che in fuoristrada anche sui terreni avventurosi dell’Etna!

Etna quad mezzi - Polaris quad