Dal 1 Novembre ad Aprile siamo chiusi per la stagione invernale

Escursioni in quad

Vuoi vivere un momento indimenticabile in Sicilia? Fai un escursioni in quad! Scopri le bellezze dell’Etna e dell’Alcantara durante una nostra escursione in quad.

Dal 1 Novembre ad Aprile siamo chiusi per la stagione invernale.

Le nostre escursioni in quad:

Hai sempre sognato di andare in quad? Vivi questo sogno scoprendo l’Etna in quad. 

Scegliete una delle nostre escursioni in quad, tra un tour in quad sulll’Etna oppure un tour in quad nella Valle dell’Alcantara. Tutti i nostri tour sono guidati da una guida esperta. Durante il quad tour la nostra guida vi racconterà la storia dell’Etna e del suo cuore bollente.

Noleggio quad

I tour in quad sono possibili tutti i giorni da aprile a novembre, solo su prenotazione. Vi consigliamo di inviare una richiesta in anticipo in modo da concordare il tipo di escursione ed il giorno in cui volete vivere questa avventura. Noleggia un quad per vivere un’esperienza indimenticabile.

Punto di partenza quad tour

Le escursioni di Etna Quad partono da Rifugio Ragabo che si trova a Linguaglossa, Etna Nord. Dista 1 ora da Taormina ed 1 ora e 15 minuti da Catania. Siamo a 24 km dall’uscita autostradale di Fiumefreddo di Sicilia (autostrada A18 Catania-Messina). Etna Quad è raggiungibile in auto e non ci sono mezzi pubblici di linea. 

Guidare un quad

I nostri quad sono Polaris automatici. Possono trasportare massimo 2 persone. Per guidare un quad è necessario avere la patente di guida “cat. B”, quindi è obbligatorio averla dietro. I bambini sono ammessi come passeggeri sul quad da un’età superiore ai 6 anni. 

Quando noleggiate un quad vi unite all’Etna Quad per un escursione che comprende la guida assistenza, la benzina ed i caschi. Vi consigliamo inoltre indossare scarpe chiuse, portare occhiali da sole, e di avere una giacca dietro con voi.

La sicurezza viene prima di tutto per noi!