Dal 12 Ottobre 2021 siamo chiusi per la stagione invernale. Riapriamo ad Aprile 2022.

Prenotare quad tour

FAQ – Prenotare un escursione in quad

1. Come posso prenotare un’escursione?

Consulta le escursioni in quad sul nostro sito web. Potete richiedere un’escursione via e-mail o chiamarci. Per ogni escursione è possibile compilare il modulo di richiesta online, oppure inviare una e-mail a: info@etnaquad.it.

Potete contattarci telefonicamente* ai seguenti numeri:

(+39) 377 376 6076 Etnaquad
(+39) 339 587 5145 Alessandro
(+39) 333 119 5618 Carmelo

Per confermare la prenotazione, potrebbe essere richiesto un acconto del 20% dell’importo totale dell’escursione. Il pagamento può essere effettuato tramite PayPal o bonifico bancario.

Dopo l’approvazione dell’escursione dovete compilare il contratto e inviarlo o portarlo con voi il giorno dell’escursione. Qui potete leggere di più sul nostro contratto di noleggio.

Scarica il contratto qui

* Se non rispondiamo, inviaci un’e-mail o un messaggio tramite WhatsApp. Durante l’escursione non riusciamo sempre a rispondere a telefono.

2. Quanto in anticipo devo prenotare un’escursione in quad?

Noi vi consigliamo di fare una richiesta di prenotazione appena siete sicuri della data che volete venire. I posti sono limitati, quindi prima prenotate, più possibilità avete che la data che preferite sia disponibile!

3. Di quali dati avete bisogno se vogliamo prenotare?

Noi vi mandiamo la conferma tramite e-mail, con il contratto di noleggio e l’indicazione stradale per arrivare da noi il giorno del tour. Quindi abbiamo bisogno di un vostro indirizzo e-mail e numero telefonico.
Inoltre scriviamo il vostro nome per la prenotazione e chiediamo un numero di telefono come riferimento. Causa coronavirus dobbiamo salvare questi dati per almeno 14 giorni dopo il tour.

◀ Torna alle FAQ